Andrea Larossa Alba
|
  • SHOP
  • PRENOTA UN TAVOLO
  • CONTATTI
top

Condizioni voucher regalo

  1.  I Voucher Regalo acquistati saranno inviati direttamente tramite e-mail subito dopo aver effettuato il pagamento on-line e non hanno costi di spedizione.
  2. I costi di spedizione saranno conteggiati solo nel caso in cui l’ordine conterrà anche altri prodotti acquistati dal nostro Shop o spediti tramite corriere su specifica richiesta del cliente (l’importo varia dal peso, dimensione dell’imballo e destinazione, il prezzo verrà comunicato al cliente……
  3. Se, oltre ad un Voucher Regalo, verranno acquistati anche altri articoli presenti nel nostro Shop, il Voucher sarà comunque inviato solo tramite e-mail e non insieme agli altri prodotti.
  4. Il Voucher Regalo avrà un codice identificativo univoco, indicato all’interno della e-mail. È necessario fare riferimento a tale codice per qualunque tipo di richiesta.
  5. La validità dei Voucher è di 6 mesi dalla data d’acquisto: dopo tale periodo non saranno più utilizzabili e non potranno essere in alcun modo rimborsati.
  6. I Voucher Regalo sono utilizzabili tutti i giorni della settimana escluse le festività. Nel caso di Voucher “Ristorazione”, il menu scelto verrà servito per tutto il tavolo; la prenotazione del tavolo sarà ritenuta valida solamente se il Voucher sarà menzionato al momento della prenotazione e consegnato cartaceo all’arrivo presso il ristorante “Larossa” il giorno stesso.
  7. L’esercizio del diritto di recesso/ripensamento per i Voucher Regalo è possibile nel termine di 14 giorni dalla data di acquisto, ad esclusione del caso in cui il medesimo Voucher sia stato attivato nel predetto termine effettuando una prenotazione e fornendo il codice identificativo univoco. In tale caso, infatti, il Voucher non potrà essere in alcun modo e per alcuna ragione riutilizzato o rimborsato.
  8.  Tutto ciò non espressamente indicato nella scheda di presentazione del Voucher Regalo non è compreso nei pacchetti.